Eredi Scabini lancia la nuova linea BEcoat® WB

Eredi Scabini ha recentemente ampliato la propria offerta di prodotti con BEcoat® WB, una nuova linea di sospensioni acquose ad elevata concentrazione di Nitruro di Boro, il cui impiego è concentrato nel trasferimento/colata di Alluminio, Zinco e Magnesio.
I prodotti della linea BEcoat® WB sono vernici che si applicano su materiali ceramici o metallici che lavorano a contatto con i metalli fusi per prevenirne la corrosione e facilitarne la pulizia.
Oltre alle eccellenti proprietà lubrificanti e non-wetting del Nitruro di Boro, speciali nano-additivi refrattari conferiscono a questi prodotti elevata adesività ai supporti e buona resistenza all’abrasione.
Alcuni prodotti della linea BEcoat® WB sono pronti all’uso, altri devono essere diluiti con acqua. La loro installazione risulta in tutti i casi estremamente semplice e può essere effettuata indifferentemente a pennello, a spruzzo o per immersione. Inoltre, il colore rosso di alcuni prodotti, suggerisce all’operatore quando procedere al ripristino.
Le principali applicazioni di BEcoat® WB sono:
.Canali di travaso
.Canali di colata
.Filter box
.Unità di degassaggio
.Tavole di colata
.Piastre di transizione
.Anelli hot top
.Ugelli
.Stopper
.Tazze di colata
.Lingottiere
.Ruote di colata
.Pale di scorifica
.Schiumatoi

A distanza di pochi mesi dal lancio, il prodotto ha già raccolto molti consensi tra i clienti e in alcune realtà è subito entrato a far parte della dotazione indispensabile per l’ordinaria attività di manutenzione.
Tutti i preformati forniti da Eredi Scabini possono essere pre-verniciati con BEcoat® WB.

I commenti sono chiusi.