Eredi Scabini compie 70 anni.

Ieri, oggi e domani: offriamo opportunità, mai solo semplici prodotti.

eredi_70Il 2015 è per la Eredi Scabini un anno molto importante per tanti motivi, primo fra tutti perché compie 70 anni di attività, sempre florida e in costante crescita.

Il merito va in primis al fondatore, Osvaldo Scabini, che ha reso possibile questa magnifica impresa, poi ai suoi discendenti ed alle loro numerose intuizioni che nel tempo hanno permesso alla società di attestarsi su un livello di qualità e servizio di primissimo livello. Anche i clienti hanno avuto un ruolo determinante e non solo per il fatturato. Grazie ai loro problemi e le loro necessità hanno infatti offerto gli stimoli necessari per lo sviluppo di prodotti e progetti sempre più importanti.

Esempi di successo come le soluzioni CPS® (Crucible Pre-formed System), ABT® (Advanced Block Thecnology), unitamente ai nostri informi più celebri, come ad esempio Flustone® e Histone®, sono nati proprio così, affermandosi a tal punto da cambiare il modo di approcciare i refrattari. Oggi i nuovi informi Nanoplast® stanno rivoluzionando un’altra volta i concetti basilari del nostro settore, così come il nuovo progetto IPS™ (Inductor Preformed System) che nelle fonderie aprirà nuove possibilità gestionali senza precedenti nella storia.

Se siamo arrivati a festeggiare questi primi 70 anni di prosperosa attività, è grazie anche a tutti i dipendenti che nel tempo  hanno saputo svolgere il proprio lavoro con dedizione, costanza e spirito di squadra.

E’ proprio con loro ed i relativi famigliari che Eredi Scabini ha scelto di condividere la gioia di questo importante traguardo, organizzando una festa all’interno della sede principale della società. Una giornata di svago e divertimento, per grandi e piccini, con giochi, cooking session, spettacoli di magia e dove non sono mancate anche performance di canto e ballo ad opera dei partecipanti. Durante la giornata è stato possibile anche visitare tutti i reparti dell’azienda.

Il 2015 si avvia verso la conclusione e -nonostante le non poche difficoltà del momento- anche quest’anno siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Questo perché, come recita  il presidente Daniele Scabini: “Noi , alla Eredi Scabini -ieri come oggi- offriamo ai  clienti delle opportunità, mai solo semplici prodotti.”

E la storia continua…

I commenti sono chiusi.