EREDI SCABINI INAUGURA IL NUOVO “ADVANCED TECHNOLOGIES CENTER”

Daniele Scabini (CEO) nel nuovo Advanced Technologies Center by Eredi Scabini

Daniele Scabini (CEO) nel nuovo
Advanced Technologies Center by Eredi Scabini

Eredi scabini riafferma la propria anima pionieristica dando vita all’Advanced Technologies Center (ATC), una nuova divisione aziendale interamente dedicata alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie oltre che alla progettazione di rivestimenti refrattari sempre più innovativi e performanti.

Dotato di tutti gli strumenti più avanzati, il nuovo ATC sorge a fianco dell’ headquarter e ospita professionisti di grande esperienza quali ingegneri, chimici e progettisti che quotidianamente si confrontano e collaborano in modo organizzato per creare prodotti e servizi d’eccellenza.
Il nuovo ATC fonda la propria esistenza sul concetto – fortemente radicato nella mentalità aziendale- che nessun progetto è uguale all’altro pertanto merita di essere sviluppato sfruttando tutto il know-how e i mezzi a disposizione dell’azienda; ricerca, quindi, non fine a sé stessa, ma come mezzo per raggiungere gli obiettivi fissati in base alle esigenze specifiche dei clienti.

L’ATC è il luogo che all’azienda piace definire anche “La casa delle idee”, proprio perché riunisce sotto un unico tetto quell’importante -per non dire fondamentale- ramo d’azienda in cui nasce ogni nuovo progetto.
L’ATC non è solo questo, ma anche l’ente che -interfacciandosi con la produzione e la direzione commerciale dell’azienda- segue i progetti per tutta la loro vita, monitorandone l’andamento e accertandosi che ogni passaggio avvenga nel rispetto degli obiettivi prefissati.
Con la nascita dell’ATC, Eredi Scabini intende consolidare la propria posizione di azienda leader nel suo segmento e offrire al mercato dei refrattari prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.
Una vera e propria missione, questa, che fonda le sue radici nella volontà di costruire con i propri clienti una relazione sempre più stretta, basata sull’offerta di prodotti e servizi esclusivi, sempre più specifici e dalle prestazioni sempre più elevate.

L’ ATC è il fiore all’occhiello della Eredi Scabini che sarà orgogliosa di mostrare a tutti coloro che lo desiderano.

Scarica comunicato Stampa

I commenti sono chiusi.